giovedì 2 febbraio 2017

Anteprima: "DARK MATTER" di Blake Crouch.



Blake Crouch mescola fantascienza e amore, immaginazione e terrore, raccontando le nostre peggiori paure e un personaggio capace di vincerle.


Genere: Thriller
Editore: Sperling & Kupfer.
Collana: Varia
Pagine: 360
Prezzo: € 19,90 (cartaceo)
Uscita: 28 febbraio 2017
Sinossi:

Jason Dessen è un quarantenne sposato con la donna della sua vita, ha un figlio adolescente per il quale farebbe qualunque cosa e insegna in un piccolo college di Chicago. Avrebbe potuto vincere il Nobel per la fisica, ma ha lasciato la ricerca per dedicarsi alla famiglia. E quando un suo ex collega lo invita a una festa, Jason esita ma sua moglie lo spinge a uscire dalla routine. Una serata diversa fuori di casa, gli dice. Una serata molto diversa. Mentre Jason rientra, un uomo mascherato lo costringe

L’autore:

Blake Crouch è nato nel 1978 in North Carolina e vive in Colorado. È autore bestseller di Amazon, e Wayward Pines. I misteri è stato selezionato dai librai indipendenti americani tra i migliori thriller del 2013. Nel 2009 è stato co-autore di Serial, una serie di thriller ebook che ha avuto 500.000 download ed è rimasta in testa alle classifiche Kindle per quattro settimane.  La trilogia che ha ispirato la tv si compone di Wayward Pines. I misteri, Wayward Pines. Il bosco e Wayward Pines. L’ultima città, tutti pubblicati da Sperling & Kupfer.

Il sito dell’autore è www.blakecrouch.com






1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...