mercoledì 22 febbraio 2017

Anteprima: "HAMONY MYLit - USCITE DI MARZO 2017".









La preda perfetta
di MELANIE MILBURNE

Genere: Romance Contemporaneo
Editore: HarperCollinsItalia
Collana: MyLit - n. 43
Prezzo: € 7,50
Disp. in edicola: 16 marzo 2017
Disp. sullo shop: 16 febbraio 2017










Sinossi:

Un rifiuto ha segnato la sua anima per sempre. E lui non può dimenticarlo...

Vinn Venadicci, uno degli uomini d'affari più ricchi e spietati di Sydney, una volta aveva un cuore. Poi, dopo l'incontro con Gabriella, giovane e viziata ereditiera, ha deciso di non cedere mai più ai sentimenti. E ora che lei è di nuovo lì, alla sua porta, che lo implora di aiutarla, può scegliere se scacciarla per sempre dalla sua vita, oppure prendersi un'ancora più dolce vendetta.

Anche Alessandro Vallini ha commesso l'errore, tanto tempo prima, di dichiarare i propri sentimenti a Rachel McCulloch. Se allora lui non era niente e lei quasi una principessa, adesso può permettersi di spezzare il cuore di qualunque donna, anche di Rachel, che ha bisogno del suo aiuto. Ecco l'occasione perfetta per farle pagare il suo antico rifiuto a caro prezzo! Ma chi sarà la preda e chi il cacciatore in questo pericoloso gioco di seduzione?

AUDACE VENDETTA

LA VENDETTA DEL CUORE


Orgoglio russo
di PENNY JORDAN

Genere: Romance Contemporaneo
Editore: HarperCollinsItalia
Collana: MyLit - n. 44
Prezzo: € 7,50
Disp. in edicola: 16 marzo 2017
Disp. sullo shop: 16 febbraio 2017










Sinossi:

Chi vince prende tutto, questa la regola fondamentale del milionario russo. Ma in amore è sempre valida?

Kiryl Androvonov ha un unico rivale: Vasilii Demidov. Per metterlo fuori gioco e concludere l'affare che sancirà il suo definitivo trionfo, Kiryl non esita a colpirlo nel suo punto debole, la famiglia, seducendone la giovane sorella Alena. E quando ne avrà avuto abbastanza di lei, la userà per ricattare Vasilii...

Solo che inaspettatamente entra nei giochi un'altra donna e la questione si complica. Soprattutto perché la donna in questione è ambiziosa e vuole impressionare il suo nuovo capo. Laura Westcotte non è tipo da lasciare indifferente un uomo come Vasilii ed è in grado di ribaltare qualunque situazione per ottenere ciò che vuole..

UNA PREZIOSA RICOMPENSA

MAGNETICA ATTRAZIONE





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...