mercoledì 22 febbraio 2017

Anteprima: "ONORARE LA TERRA" di Ariel Tachna







GenereM/M, western
EditoreDreamspinner Press
Pagine: 236
Serie: Lang Downs, Libro 5
Uscita21 Marzo 2017
TraduttoreClaudia Milani


Sinossi:  

Il sogno di Seth Simms non è mai stato di diventare un jackaroo, e in effetti, stando a quanto dice il suo miglior amico Jason Thompson, non lo è. Ha solo avuto la fortuna, dieci anni prima, di trasferirsi a Lang Downs insieme al fratello. La vita nella stazione gli ha dato la stabilità necessaria a finire la scuola e frequentare l’università, ma il giovane non ha mai pensato che Lang Downs potesse diventare per lui il porto sicuro che sembra essere per tanti altri. Sa di essere troppo incasinato e crede che nessuno sarebbe disposto a prendersi in casa qualcuno con tutti i suoi problemi.
Sin da piccolo, Jason ha avuto un solo scopo nella vita: lavorare a Lang Downs come veterinario al bisogno e come jackaroo il resto del tempo. Può così approfittare delle sporadiche visite di Seth per stare con lui, anche se il sogno di passare da amici ad amanti sembra destinato a non avverarsi mai, visto che il ragazzo è etero.
Quando Seth torna a casa all’improvviso con l’intenzione di rimanere, Jason accoglie la notizia con la gioia che merita, ma destreggiarsi tra la relazione con un altro jackaroo e l’amicizia con il giovane meccanico non si rivela facile, soprattutto quando scopre quanto profondi siano i problemi di Seth e con quali mezzi il ragazzo cerchi di tenerli a bada.





La serie "Lang Downs" è  così composta:
1 – Ereditare il cielo
2 – Inseguire le stelle
3 – Superare la notte
4 – Domare le fiamme
5 – ONORARE LA TERRA
L’autrice:
Ariel Tachna vive alla periferia di Houston con suo marito, sua figlia, suo figlio e il loro gatto. Prima di trasferirsi lì ha viaggiato un po’ in tutto il mondo, innamorandosi della Francia, dove ha incontrato suo marito, e dell’India, dove spera di poter andare a vivere un giorno. È bilingue e ha un’infarinatura di altre quattro lingue, e ama le lingue straniere tanto quanto la scrittura.
Potete trovare Ariel qui:
Website: www.arieltachna.com/
Blog: 
http://arieltachna.livejournal.com/
E-mail: arieltachna@gmail.com
Twitter: 
@arieltachna



























Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...