martedì 21 marzo 2017

Anteprima: "HARMONY TEMPTATION - USCITE DI APRILE 2017".









Il colore della seduzione
di REGINA KYLE

Genere: Erotico Contemporaneo
Editore: HarperCollinsItalia
Collana: Temptation nr. 359
Prezzo: € 3,50
Disp. in edicola: 6 aprile 2017
Disp. sullo shop: 16 marzo 2017




Sinossi:

Gabe Nelson potrebbe essere un grande procuratore distrettuale ma la sua immagine, così prevedibile e noiosa, non suscita nel pubblico abbastanza interesse da garantirgli i voti che gli servono. La tatuatrice Devin Padilla è l'unica in grado di tirare fuori il suo lato divertente e sexy. Pur non essendo decisamente il suo tipo - troppo appariscente, troppo esuberante, troppo tutto per lui! - Gabe non riesce a toglierle le mani di dosso... che sia la mossa giusta per la propria im-magine o no!

All'inizio Devin credeva di aver fatto un vero affare. Avere a che fare con un tipo come Gabe, così sexy, professionale e soprattutto in grado di aiutarla a trovare suo fratello, è decisamente eccitante. E poi quei baci infuocati, di cui entrambi sembrano non saziarsi mai... Ma ogni affare prevede delle clausole da rispettare e il prezzo da pagare, in questo caso, sarà il suo cuore.


Le sottili corde del piacere
di SERENA BELL

Genere: Erotico Contemporaneo
Editore: HarperCollinsItalia
Collana: Temptation nr. 360
Prezzo: € 3,50
Disp. in edicola: 6 aprile 2017
Disp. sullo shop: 16 marzo 2017


Sinossi:

La consulente d'immagine Haven Hoyt deve tra-sformare Mark Webster da popstar sregolata, rissosa e dedita all'alcol in musicista sobrio e soprattutto presentabile. Mark non è assolutamente d'accordo con il progetto e di sicuro non ha intenzione di farsi plasmare da una donna, per quanto irresistibile e sexy. Lei non immagina neanche che, mentre si dà da fare per cambiarlo, sarà lui a trasformarla per sempre.

Haven se l'era ripromesso: mai fare sesso con un cliente! Tuttavia c'è qualcosa dietro gli atteggiamenti rozzi e prepotenti di Mark che la attrae irresistibilmente. Le sue intenzioni sono chiare: lui vuole sedurla e far vibrare ogni sua corda come fa con la propria chitarra. Haven non ci mette molto a cedere a quelle carezze seducenti e a lasciarsi trascinare in un vortice che la trasformerà nella cattiva ragazza che ha sempre sognato di diventare.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...