martedì 7 marzo 2017

Anteprima: "I ROMANZI MONDADORI: ORO - USCITE DI MARZO 2017"

LA FANCIULLA DEI CIGNI
Susan King


Genere: Romance Storico
Editore: Mondadori
Collana: Oro n. 171
Pagine: 315
Prezzo: € 3,99
Uscita: 4 marzo 2017








Sinossi:

Un romanzo appassionante

fatto di coraggio e di sogno

Per sfuggire ai nemici che stanno mettendo a ferro e fuoco il castello di Elladoune, la giovane Juliana chiude gli occhi, mormora una preghiera e si lascia cadere nel vuoto, gettandosi nelle acque del lago ai suoi piedi. Come per incanto, ricordando un’antica leggenda, intorno al suo corpo si radunano dei cigni, che la sottraggono allo sguardo degli inglesi. Sir Gawain Avenel, fedele servitore di re Edoardo ma di origini scozzesi, assiste alla scena e riesce di nascosto a trarre in salvo la fanciulla e a farla scappare. Da quel momento, il bel cavaliere inglese apparirà spesso in sogno a Juliana, finché un giorno i due s’incontrano nuovamente…

Note:
LA FANCIULLA DEI CIGNI ( The Swan Maiden ) appartiene alla serie medievale “Celtic Nights”.
La serie comprende inoltre MIRAGGIO D’AMORE ( Laird of the Wind ), LEGGENDA D’AMORE ( The Stone Maiden ) e LA FANCIULLA CON LA SPADA ( The Sword Maiden ), tutti già pubblicati nella collana I Romanzi – nr. 458 de I Romanzi Classic, nr. 163 de I Romanzi Oro e 568 de I Romanzi Classic rispettivamente.

LADRO D'AMORE
Teresa Medeiros


Genere: Romance Storico
Editore: Mondadori
Collana: Oro n. 172
Pagine: 351
Prezzo: € 3,99
Uscita: 4 marzo 2017









Sinossi:

Emozionante, avvincente e sensuale,

come il fascino del mistero

Cresciuta all’ombra del padre ammiraglio, Lucinda Snow conosce ben poco gli uomini, fino a quando, in una notte nebbiosa, durante un viaggio in mare, viene rapita dal leggendario Capitan Sventura. Spietato, beffardo e affascinante, il famigerato pirata prima le fa scoprire desideri a lei sconosciuti e poi la libera con un bacio appassionato. Dopo quella notte, per Lucinda nulla sarà più come prima: comincia a guardarsi intorno e scopre ben presto di essere circondata da falsità e menzogne. Il vero pericolo si nasconde tra chi le sta intorno, e il suo cuore si strugge per il misterioso pirata…

Note:
LADRO D’AMORE ( Thief of Hearts ) è una delle prime opere di Teresa Medeiros, celebre autrice di oltre venti romanzi sia storici sia contemporanei e paranormali.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...