mercoledì 29 marzo 2017

Recensione: "INSIEME PER SEMPRE" di Lauren Rowe.




Genere: Erotico
Editore: Newton Compoton
Pagine: 384
Prezzo: € 3,99 ebook
Uscita:  7 Dicembre 2016 
Sinossi:

Mezzo milione di copie vendute negli Stati Uniti

Il club più bollente in circolazione ti sta aspettando

 Jonas e Sarah sono uniti più che mai, ma la loro bruciante storia non smette di regalare nuove emozioni, fino ad arrivare al culmine, sfiorando vette di sensualità mai neppure immaginate. L’amore e la passione che li lega sono andati crescendo e il frutto sarà un regalo della natura, un’esperienza incomparabile, la nascita di una nuova vita e di un futuro radioso.


Al primo posto su USA Today e Amazon



«Mi è piaciuta molto l’intera serie. I personaggi sono straordinari ed è davvero ben scritta. Ho consigliato questi libri a tutte le mie amiche e si sono innamorate anche loro!»

Samantha su Goodreads



«Insieme per sempre, il quarto capitolo di The Club Series è strepitoso!»

Julia su Goodreads




La serie THE CLUB è così composta:
3. Insieme per Amore
4. INSIEME PER SEMPRE




Non sono più una Scimmietta dell’Amore. Me ne farò una ragione. Cercherò un’altra area dello zoo più adatta ai miei gusti. Questo è l’incipit per dire che Insieme per sempre di Lauren Rowe, quarto capitolo – e neanche l’ultimo!! - della serie ‘The Club Series’ non mi è piaciuto. Siamo partiti con una storia che aveva del potenziale, divisa tra amore, sesso e suspense. Con il terzo capitolo della serie sembrava che la storia avesse trovato il suo degno finale per poi lasciare spazio ad altri personaggi. Così non è stato.
Jonas e Sarah sono ritornati e continuano la loro sempre bollente storia d’amore. Sono incontenibili. Incinta o no Sarah ha sempre il suo potere ammaliatore sul marito e Jonas si concede alla realizzazione di nuove e sempre più ardite scalate dell’amore.
L’amore vince su tutto e salva Jonas e Sarah da una vita buia e fredda, l’amore è il motore dell’universo. Questo lo sappiamo tutti e lo abbiamo letto ampiamente nei tre romanzi precedenti. Ora mi chiedo: cosa vuole essere effettivamente questo quarto volume? Un proseguimento della storia? Ma cosa c’è di nuovo rispetto ai precedenti? Per me niente. La storia d’amore raccontata ha esaurito il suo fascino con il terzo libro. Ci è stato già raccontato tutto e il contenuto di Insieme per sempre è un’involuzione della storia. C’è stata una caduta di stile, una reiterazioni di frasi, di concetti, di scene già lette abbondantemente nei capitoli precedenti.
La descrizione del fattore ‘mi trasformo in macchinetta sputa ringo’ e della sua ricerca geografica nel corpo femminile è una parte del romanzo che abolirei. Una ricerca così dettagliata che non ho capito in cosa dovrebbe aiutare il lettore ad apprezzare o a migliorare la conoscenza della coppia. Non dico che sono arrivata a pensare che stavo leggendo un porno, ma poco ci è mancato. La penso così perché di erotico ci ho trovato ben poco. Ho trovato tanta ginnastica, ma poca emozione.
Trovo altrettanto poco interessante la reazione di Jonas alla rivelazione del significato del tatuaggio di Sarah alla star di musica hip hop. Ci sta tutta la critica sull’uso delle droghe sintetiche e/o naturali, ma Jonas e il suo maschio alfa offeso non trovano terreno fertile nel mio orto perché non ho trovato il suo atteggiamento in linea con il personaggio a cui siamo abituati, ossia, Qui-il-capo-sono-io.
Trovo invece proporzionate le descrizioni dei sentimenti scaturiti dalla nascita di un figlio o di come ci si possa sentire da genitori, da come sia bello cullare il proprio figlio tra le braccia e sentirsi carico di nuove responsabilità. Questa parte mi è piaciuta perché è stato come essere testimoni della maturazione dei personaggi.
Non me ne vogliano le tante Scimmiette del web, ma per questa volta pollice verso!!!






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...