sabato 25 marzo 2017

Spazio ai self: "SOTTO I TUOI OCCHI - LA REGINA" di Valentina Mears.








Genere: Erotico
Editore: Self Publishing
Pagine: 264
Prezzo:  1,99 € (ebook) – 9 € (cartaceo) /disponibile con KU
Uscita: 23 Dicembre 2016







Sinossi:
Turbata dalla scoperta di North e Kingwood, Lyndsy si rifugia nella sua città natale, lontano da New York e dai segreti. A Thornton tenterà di rimettere insieme i pezzi della propria vita e ripartire da zero, anche se non sarà facile.
Non ha fatto i conti con North, deciso a riaverla e incapace all’idea di poterla perdere per sempre. Così la passione erotica si ravviva e diverrà qualcosa di più profondo, un sentimento totalizzante capace di cambiare Lyndsy.
Le decisioni da prendere diverranno però estreme quando lei si troverà di fronte a una difficile decisione: rinunciare o meno all’impero dei Kingwood. La frattura creata sembrerà insanabile.
Divisa tra le incertezze del passato e un futuro traballante al fianco di North, Lyndsy compirà il passo definitivo.
Potrà perdonare l’uomo che ama quando i fantasmi di un tempo la tormentano?
E saprà scendere a patti con se stessa?
L’ultimo capitolo della saga di “Sotto i tuoi occhi”. Quando l’amore prende il sopravvento su una donna, la razionalità diviene una fiammella moribonda e il desiderio afferra lo spirito per accendere un fuoco dirompente.


L’autrice: Valentina Mears nasce il 27 Novembre 1989 a Borgomanero, una piccola città del Piemonte.  Innamorata della lettura fin dalla più tenera età, viene spronata a mettere per iscritto le sue storie fin dall’infanzia, anche se le prime vere e proprie “pubblicazioni” avvengono sulla piattaforma web EFP per poi fare il salto su amazon nell’estate del 2015 con la sua prima saga dalle sfumature fantascientifiche.
Dal 2016 si dedica anima e corpo alla sua più grande passione, la scrittura, pubblicando la serie “Sotto i tuoi occhi” e il romanzo autoconclusivo “Between two points”.

˙·٠•● Contatti con l’autrice ●•٠·˙
Facebook: https://www.facebook.com/vale.mears
Email: valentina.mears@gmail.com
Twitter: https://twitter.com/Purelove89
Instagram: https://www.instagram.com/valentina_mears/


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...