martedì 4 aprile 2017

Anteprima: "I ROMANZI MONDADORI: INTROVABILI - USCITE DI APRILE 2017"

SCHIAVA
Virginia Henley

Genere: Storico
Editore: Mondadori
Collana: Introvabili n. 27
Pagine: 520
Prezzo: € 3,99
Uscita: 1 aprile 2017






Sinossi:

Non c’è niente da fare, lady Diana Davenport non riesce ad apprezzare i molli damerini londinesi del suo tempo e per sfuggire alla noia si rifugia nella lettura, divorando le appassionanti storie di un passato antico ed eccitante. Affascinata dalla magia di epoche remote, dunque, quando Diana per caso s’imbatte in un elmo antico non resiste alla tentazione di indossarlo, e come per incanto si ritrova al cospetto del generale romano Marcus Magnus. Arrogante e irresistibilmente pieno di fascino, il generale non crede che la splendida straniera provenga dal futuro, e pensa invece che sia una spia dei druidi, destinata per questo a divenire la sua schiava…
Note:
SCHIAVA ( Enslaved ) è una delle opere più apprezzate di Virginia Henley, autrice di numerosi romanzi di varia ambientazione storica.

LA MELODIA DEL CUORE
Julia Quinn

Genere: Storico
Editore: Mondadori
Collana: Introvabili n. 28
Pagine: 346
Prezzo: € 3,99
Uscita: 1 aprile 2017






Sinossi:

Eleanor Lyndon sta passeggiando e pensando agli affari suoi quando Charles Wycombe, conte di Billington, letteralmente piomba nella sua vita, precipitando da una grande quercia, in stato di evidente ubriachezza. Charles è uno degli scapoli più ambiti della contea e persino Ellie, che certo non si può annoverare tra le fanciulle da marito più ambite, ne è consapevole. Eppure, proprio mentre lo riaccompagna al suo calesse, Charles le chiede di sposarlo! Un matrimonio d’interesse, certamente, perché alla vigilia dei trent’anni, rimanendo scapolo, il conte rischia di perdere una cospicua eredità. Con queste premesse, come potrà mai impostarsi la futura relazione coniugale?
Note:
LA MELODIA DEL CUORE ( Brighter than the Sun ) appartiene alla miniserie dedicata alle sorelle Lyndon. Alla medesima serie appartiene anche “Everything and the Moon”.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...