giovedì 13 aprile 2017

Anteprima: "L'ULTIMO VOLO DEL CORVO" di Damien Boyd.



Traduttore: Cristina Dei Agnoli
Genere: Thriller
Editore: Amazon Crossing
Pagine:
Prezzo: € 4,99 (ebook)
Uscita: 23 maggio 2017













Sinossi:

Ogni scalatore sa che in parete un imprevisto può essere fatale.

Nick Dixon, ispettore della polizia di Burnham-on-Sea, cittadina affacciata sulle celebri scogliere del Somerset, da ex arrampicatore conosce bene questi rischi. Ma quando viene chiamato a indagare su un incidente mortale avvenuto durante una scalata, non può credere che il cadavere ai piedi della montagna sia proprio quello del suo vecchio amico e compagno di cordata Jake Fayter.

Alcuni indizi sono evidenti e Dixon capisce in fretta che questo caso non può essere archiviato come una tragica fatalità. Nella sua indagine, il detective si troverà a fare i conti con una zona d’ombra nella vita di Jake, e a scoprire insospettabili e misteriose trame nascoste tra gli incredibili paesaggi della costa inglese.

L’autore:

Damien Boyd è diventato scrittore di gialli dopo una brillante carriera da procuratore legale. Grazie alla sua vasta esperienza di diritto penale e alla collaborazione con tanti detective, scrive storie poliziesche avvincenti e originali, ambientate nella regione del Somerset, dove è nato e cresciuto. Proprio come Nick Dixon, il detective protagonista dei suoi romanzi, Damien è un grande appassionato di arrampicata e conosce molto da vicino le pareti su cui si snodano le vicende che racconta.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...