giovedì 13 aprile 2017

Anteprima: "VITE DI SABBIA" di Sergio Grea.





Genere: Thriller
Editore: Amazon Encore
Pagine:
Prezzo: € 16,58 (cartaceo)
Uscita: 13 giugno 2017













Sinossi:

Il giornalista Ralph Core, metà inglese, metà italiano, dopo essere stato per lunghi anni corrispondente di guerra dal Medio Oriente è diventato uno scrittore di successo. A Londra il suo destino s’incrocia con quello di Solène, una giovane giornalista francese, studiosa di religioni antiche, di cui s’innamora.

Solène è decisa a risolvere alcuni drammatici misteri legati alla figura storica di Gesù, che potrebbero dare fastidio a molti, persino al Vaticano. Ralph sta per sceneggiare un film-verità sugli ultimi giorni della vita di Lawrence d’Arabia, cui ha già dedicato una fortunata biografia.

Sullo sfondo di terre antiche e piene di suggestioni, tra la Giordania, il Kashmir e sconfinati deserti infuocati dal sole, personaggi senza scrupoli, ostacoli non previsti e avventure pericolose metteranno a dura prova l’amore tra Ralph e Solène.

Ambientato in un Medio Oriente ancora lacerato da tensioni religiose e guerre civili, Vite di sabbia è un romanzo di azione e di sentimenti, un affascinante viaggio alla ricerca di un doppio, intricato mistero, che sembra non avere spiegazione.

L’autore:

Sergio Grea è nato a Genova ma è milanese d’adozione. Sposato e padre di due figli, è stato un manager di altissimo livello nel settore petrolifero e questo lo ha portato a lavorare e vivere in molti paesi del mondo, sperimentando in prima persona situazioni, usanze e culture che ha poi saputo riversare nei suoi libri. In passato è stato membro di diversi consigli di amministrazione e attualmente insegna Economia e Strategia d’impresa in corsi di Master dell’Università di Genova. Dopo il successo di Saigon, addio, I signori della sete e L’appalto, Sergio Grea dimostra ancora una volta di saper coinvolgere il lettore con ambientazioni internazionali ed esotiche vividamente descritte in Vite di sabbia.





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...