lunedì 3 aprile 2017

Anterpima: "NOI, GLI UNICI AL MONDO" di Vivian Siobhan


«Questo romanzo è un capolavoro.»
Stephen Chbosky, autore di Noi siamo infinito

In un mondo sommerso l’unica cosa che ti terrà a galla sarà l’amore



Genere: New Adult
Editore: Newton Compton
Pagine: 261
Prezzo: 4,99 € ebook - € 10 cartaceo 
Uscita: 20 Aprile 2017









Cosa puoi fare se la tua città si sta inabissando, sommersa dall’acqua, e a tutti è stato ordinato di fare i bagagli e andarsene? Mentre gli adulti sono impegnati a pensare a come sarà il futuro, a mettere al sicuro i propri beni e a cercare nuovi luoghi in cui poter vivere, Keeley Hewitt e i suoi amici vogliono invece trovare il modo per rendere indimenticabili le ultime ore che trascorreranno insieme ad Aberdeen. E allora ecco che cominciano a organizzare feste d’addio incredibili per chi è in partenza per sempre, balli di fine anno in case abbandonate. Per Keeley, lasciare quel posto significa anche dire addio al ragazzo che ha sempre amato. Ma proprio quando crede di aver perso tutto, ecco che il destino le regala un incontro inaspettato. E forse la fine di Aberdeen coinciderà con l’inizio della sua prima storia d’amore…

Una scrittrice bestseller tradotta in 10 Paesi
Finalmente in Italia


«Una storia d’amore eccezionale, intensa, commovente e divertente al tempo stesso. Questo di Siobhan Vivian è un capolavoro.» 
Stephen Chbosky, autore bestseller di Noi siamo infinito

«Keeley è un’eroina imperfetta e realistica: ci si sente intimamente connessi alla profondità del suo dolore e al suo urgente bisogno di conservare i frammenti del passato.»
Publishers Weekly

«I lettori non potranno che affezionarsi a questa ragazza persa fra i relitti del proprio passato.» 
School Library Journal




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...