mercoledì 19 aprile 2017

Recensione: "DARK SECRETS" di Daria Torresan e Brunilda Begaj.




Genere: Romantic suspense
Editore: Self Publishing
Pagine: 
Prezzo:  € 2,99
Uscita: 7 aprile 2017










Sinossi:

Ognuno è artefice del proprio destino. Niente di più falso. Perché Hope Mitchell il suo destino non se l’è scelto. E’ rimasta intrappolata in quel passato dove suo padre ha fatto l’errore di allearsi con persone molto pericolose, che non ci hanno pensato due volte a farlo fuori, quando ha provato a tirarsi indietro. Sono passati quindici anni da quel giorno ed ora Hope è una donna, lavora nell’officina di suo nonno, guida auto di grossa cilindrata, ed è bellissima. Eppure continua a condurre la sua vita con la consapevolezza che non deve mai abbassare la guardia, che non si è mai abbastanza al sicuro, perché il male può celarsi dovunque e ci vuole davvero poco a farsi sorprendere impreparati. Ha innalzato una corazza intorno al suo cuore. Ha già sofferto troppo, perché rischiare ancora? Ma non ha messo in conto l’arrivo, nella sua vita, di Rhys Moore. Lui è dannatamente bello, profumatamente ricco. E vuole lei. A qualsiasi costo. Il destino li ha messi sulla stessa strada. Ma proprio quando Hope sembra pronta ad abbassare le difese, il passato torna a cercarla. E il suo vuole qualcosa che ha solo lei. Qualcosa che è ignara di custodire. Ed è disposto a tutto pur di ottenerla. Eppure Hope doveva sapere che, per quanto si scappi, per quanto si corra veloce, il passato riesce sempre a raggiungerci. Ogni certezza cadrà, ogni tassello troverà il suo posto nel puzzle. Ma le ferite del cuore, quelle profonde, non si rimargineranno mai.
* ATTENZIONE *
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.


Sono arrivata a questo libro per puro caso, e posso subito dirvi che merita assolutamente di essere letto.
La coppia di autrici ha saputo mixare sesso, amore e suspense in modo da ottenere un cocktail intrigante.
La coppia principale è formata da Hope e Rhys. Fuggitiva lei, scappata dall'Italia e nascosta tra le vie di New York mentre la mafia la bracca, ricco miliardario lui, discendente di una famiglia che ci rivelerà sorprese.

Se abbasserò le mie difese lui si prenderà il mio corpo e il mio cuore ed io mi ritroverò sola,
con un macigno nel petto e l’anima straziata.

Hope è fuggita dall'Italia con il nonno e il suo migliore amico, Alek. La ragazza protegge accuratamente il suo cuore da ogni sentimento. Ha già subito un grosso dolore e non vuole ricaderci.
Rhys la incontra per caso, resta fulminato e da dongiovanni impenitente si trasforma in uomo innamorato. Più Hope lo terrà lontano più lui la inseguirà per legarla a sé definitivamente. Un alternarsi di passione, desiderio e paura caratterizza le pagine di questo romanzo. Il sentimento, a parte l'amore che ci accompagna sempre durante la storia, è la speranza, la speranza di una vita libera, di un amore corrisposto, la speranza che anima Hope e le permetterà di sconfiggere la paura e essere finalmente una donna completa,
È una storia suspense e quindi non ho modo di approfondire ulteriormente i particolari, abbiate pazienza se non vi dico di più.
Oltre la coppia principale, sondata perfettamente e che avrà molto da dire anche in libri futuri, c'è anche una coppia in secondo piano molto interessante che promette scintille nel prossimo volume: quella formata da Alek e Sheryl.
Non vi anticipo nulla perché la loro storia è parte integrante della trama e delle sorprese che si rivelano, ma ho l'assoluta certezza che, se le autrici manterranno la stessa tensione di questo volume, ne vedremo delle belle.
Una serie quindi che consiglio spassionatamente. Siete pronte ad immergervi in una New York piena di segreti?


Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...