martedì 11 aprile 2017

Recensione: "IZABELLA" (Men of Honor, #1.5) di Kristen Kyle.






Genere: Mafia Romance
Editore: Self-Publishing
Prezzo eBook:  Gratis
Pagine: 61
Uscita: 14 Febbraio 2017








Sinossi:

Ho attraversato l’inferno per ottenere l’amore dell’uomo che ha tentato di distruggere la mia famiglia.
Ho lottato per guadagnarmi il diritto di governare al suo fianco.
Ho vinto il suo cuore, ma questo non è bastato a guarire la sua anima.
Nikolaj Sokolov è rotto.
Il suo passato ci impedisce di essere felici.
I suoi incubi condizionano il nostro presente.
Pensavo di essere la sua regina.
Mi sono sbagliata.
Sono la sua debolezza.

***Attenzione***
LA NOVELLA È LEGATA AL ROMANZO "NIKOLAJ".
Contiene scene di sesso esplicite e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
Men of Honor è una serie di romanzi AUTOCONCLUSIVI.





Quando l'autrice annunciò che avrebbe fatto qualcosa per San Valentino, non mi sarei mai aspettata una novella del genere.
In queste sessanta pagine è racchiusa un'intensità travolgente, una passione bruciante e, in più, alcune rivelazioni “sconvolgenti”.
Troveremo i nostri amati protagonisti: Bella e Niko; avremo una piccola ma intensa apparizione di Vince, che come al solito creerà uno tsunami capace di turbare la nostra giovane coppia.
Non posso rivelare molto, trattandosi di una novella, rischierei di rovinarvi il gusto della scoperta, ma aspettatevi grandi emozioni, un erotismo molto forte e... qualcos'altro.
Niko è Niko, quindi non fatevi sopraffare dall'idea che diventi un orsacchiotto peloso e Isa resta sempre la solita mina esplosiva carica di carattere ma, si sa, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
Il grande problema di Nikolaj è l'ignoranza relativa alle regole del gioco, mentre per Isabella, la sua Izabella, sussisterà il problema inverso. Lei conosce le regole ma Niko le sovverte. Paura, timore, senso d'impotenza... questo maschio alfa rivelerà ancora il suo lato debole e, questa volta, metterà a rischio molto più del suo impero.
Che altro dirvi se non che aspetto con ansia il prossimo libro?
Lo stile di questa autrice mi lascia colpita: preciso, sintetico, fluido e molto accurato. In poche pagine fa sussultare il cuore e sospirare molte volte.
Davvero un piccolo capolavoro del genere.



Volete immergervi nuovamente nella passione che lega Niko e Bella? Ottima occasione l'uscita della novella Izabella che, pur in soli 6 capitoli, ci riporta nel loro mondo, torna a farci respirare il profumo di una coppia che vive la passione a 360 gradi. Il merito di questa novella non è solo quello di farci riassaporare una sensualità fortissima, ma di mettere a nudo ancora di più il nostro Nikolaj, le sue gelosie, le sue paure ma soprattutto il suo cuore.
Bastano poche parole di Vincent Calabrese, perché Niko si renda conto di quanto Izabella sia il suo unico vero punto debole.
Questa presa di coscienza porterà a una serie di eventi, di decisioni e di riflessioni decisive per i due.
Volete sapere quali? Leggete il libro ben coscienti che il livello è bollentissimo.

Non c'è altro da aggiungere se non che questa autrice ci sta portando a scoprire sempre più i suoi personaggi. Aspettiamo ora un libro su quel fratello iperprotettivo che è Vince, certi che avremo la conferma Izabella, da perfetta regina, ha il vero potere tra le mani.







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...