venerdì 12 maggio 2017

Anteprima: "L'ACCALAPPIATORE DI BAMBINI" di Louise Voss & Mark Edwards





Genere: Thriller
Editore: Amazon Crossing
Pagine: 
Prezzo: € 4,99 ebook
Uscita: 4 Luglio 2017












Izzy è stata presa a casa sua.
Liam dall’auto della madre.
Frankie dalla sua cameretta...
L’ispettore Patrick Lennon sta indagando sulle misteriose sparizioni dei tre piccoli. Tutto è avvenuto in una tranquilla zona residenziale della periferia sudovest di Londra, e in pochissimi giorni. Il peggiore degli incubi per questi genitori, la paura più grande per ogni famiglia, una psicosi di massa ingigantita dalla spregiudicata voracità dei media.
La scoperta di un corpicino senza vita in un parco materializza l’orrore tanto temuto: Patrick sa che il tempo stringe, che in questa indagine nulla è come sembra, e che l’Accalappiatore di bambini non sarà una preda facile da catturare.

L'autore:
Louise Voss e Mark Edwards formano una solida coppia professionale e hanno riscosso grande successo in Inghilterra con le loro opere a quattro mani, ma hanno suscitato l’interesse del pubblico anche scrivendo separatamente. Mark vive a Wolverhampton con la moglie e la famiglia, e AmazonCrossing ha già pubblicato due suoi avvincenti thriller psicologici: Lei che ama solo me (2015) e L’ultima avventura (2016), molto apprezzati dai lettori italiani. Louise invece abita nella contea di Surrey, nel South East England, insieme alla figlia.





    Nessun commento:

    Posta un commento

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...