martedì 2 maggio 2017

Anteprima: "L'AMORE NON ESISTE" di Jessica Clare


Lusso, potere, amore, sesso.
Benvenuti al Billionaire Boys Club.

Genere: Erotico
Editore: Newton Compton Editore
Pagine: 304
Prezzo: € 5,99 (ebook)
Uscita: 3 Maggio 2017










Kylie è la make-up artist delle stelle, e sa cosa significa essere messi in secondo piano. Specialmente se a farlo è la sua famosissima datrice di lavoro, la popstar Daphne. È per questo che è stupita e felicissima quando una sera, a una festa, attira l'attenzione di un uomo fantastico. Ma quando Daphne decide che vuole per sé il bellissimo miliardario, Cade Archer all'improvviso per Kylie diventa intoccabile.
Cade conosce Daphne da anni, e si è sempre chiesto se potesse essere la donna giusta per lui, anche se lei non l'ha mai degnato di uno sguardo. Ma una notte rovente con Kylie ha cambiato tutte le carte in tavola. Allora perché Kylie all'improvviso lo sta evitando? Per fortuna Cade è deciso ad avere ciò che vuole, e farà di tutto per dimostrare a Kylie che anche lei può avere tutto ciò che desidera...



La serie "Billionaire Boys Club" è così composta:
1. Scommessa Indecente ( Strander with a Billionaire)
2. Troppo Bello per Dire No (Beauty and the Billionaire) 
3. È l'uomo per Me (The Wrong Billionaire's Bed)
3.5 Sempre più vicino (His Royal Princess) 
4. Ho scelto di Amarti (Once upon a Billionaire)
5. L'amore è un gioco (Romancing the Billionaire)
6. L'AMORE NON ESISTE (One Night with a Billionaire)
6.5 The Beauty and the Billionaire: the Wedding

L’autore:

Jessica Clare è lo pseudonimo con cui l’autrice firma i suoi libri erotici. Scrive storie paranormali con il nome di Jessica Sims e come Jill Myles è autrice di romanzi di vario tipo, dagli urban fantasy alle storie di zombie. Vive in Texas. Della serie dedicata ai membri del Billionaire Boys Club la Newton Compton ha pubblicato Scommessa indecente, Troppo bello per dire di no, È l'uomo per me, Ho scelto di amarti e in ebook Sempre più vicino e L'amore è un gioco. Per maggiori informazioni, visitate il sito: jillmyles.com.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...