venerdì 5 maggio 2017

Prossimamente al cinema: "NOI SIAMO TUTTO"



Tratto dall'omonimo romanzo della scrittrice esordiente Nicola Yoon "Noi siamo tutto" giungerà il 21 Settembre nelle sale italiane pronto a farci emozionare!
Tra i protagonisti troviamo la giovanissima Amandla Stenberg, che in passato ha affianco Jennifer Lawrence in Hunger Games ricoprendo il ruolo della piccola Rue.













Sinossi: Cosa succede se non si può venire a contatto con il mondo esterno? Senza mai un respiro d'aria fresca, né un raggio di sole caldo sul viso... o un bacio dal ragazzo della porta accanto? "Everything, Everything" racconta l'improbabile storia d'amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all'interno dell'ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli. Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d'amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme... anche se ciò significa perdere tutto.


PERSONAGGI:

Amandla Stenberg: Maddy Whittier

Nick Robinson: Olly Bright


TRAILER:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...