giovedì 15 giugno 2017

Anteprima: "RITORNO ALLA REALTÀ" di Lisa Renne Jones


Il quarto e ultimo episodio della serie sexy e piena di suspense La doppia vita di Amy Bensen 



Genere: New Adult
Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 132
Prezzo: € 1,99 (ebook)
Uscita: 10 Agosto 2017









Amy e Liam stanno finalmente per coronare il loro sogno d'amore. Ma con il segreto esplosivo che nascondono, i loro nemici li lasceranno mai vivere felici e contenti?

Per sei lunghi anni ho vissuto una vita in fuga, nella paura e devastata da ciò che avevo perso. Ma il giorno in cui ho incontrato Liam Stone le cose hanno cominciato a cambiare. Lui è molto di più del suo denaro o il suo potere, e persino di più della protezione che mi ha offerto. Lui è passione. È amicizia. È amore e felicità, ed è l'uomo che ha fatto suoi i miei nemici. E ora con il suo aiuto il segreto che mi ha portato a nascondermi è sepolto, e i nostri nemici sotto controllo. Liam e io possiamo finalmente iniziare una nuova vita e lasciarci tutto alle spalle. L'incubo è finito. A meno che...


La serie "La doppia vita di Amy Bensen" è così composta:
1. Fuga dalla realtà (Escaping Reality)
2. Infinite possibilità (Infinite Possibilities)
3. Bugie e Tradimenti (Forsaken)
3.5 RITORNO ALLA REALTÀ (Unbroken)



L’autore:

Lisa Renee Jones è autrice dell’acclamata Inside Out Series, che sarà presto una serie TV. Con le serie Tall, Dark and Deadly e La doppia vita di Amy Bensen è stata diversi mesi in classifica su New York Times e USA Today. Da quando ha iniziato a scrivere nel 2007, ha pubblicato più di 40 libri tradotti in tutto il mondo. Per saperne di più, visitate il suo sito lisareneejones.com.



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...